Studio tecnico online
sezione di
www.softwareparadiso.it
software, servizi, informazioni sull'edilizia e la casa
 
Cliente privato
 
Molto spesso, nel campo dell'edilizia, ci si imbatte in problematiche che paiono di difficile soluzione e fastisiose da affrontare. E' il momento, allora, di affidarsi a chi è competente in materia e sa darci un aiuto rapido ed efficace.  
Il privato cittadino, che pure navigando sul web incontra pagine e pagine di schede tecniche e soluzioni ai molteplici casi relativi alle costruzioni, non sa distinguere ciò che è risolutivo da quello che è soltanto un'ipotesi di soluzione del caso. Invece non è possibile sprecare tempo e denaro per tentare di definire un qualunque aspetto tecnico.
Se sei in una di queste condizioni, e hai da risolvere situazioni più o meno complesse di edilizia, puoi scegliere di servirti di una struttura organizzata, che opera attraverso internet, per avere comodamente a casa i risultati che cerchi. In questo caso puoi rivolgerti direttamente a noi tramite email. 
La maniera è molto semplice: puoi chiedere una consulenza riempiendo questo modulo. Il servizio è rapido, ti risponderemo in poche ore, ti invieremo un preventivo di spesa, che non è obbligatorio accettare, come prevede anche la normativa vigente. 
Abbi cura di indicare con chiarezza il problema e avrai uno studio tecnico a tua disposizione, ogni giorno, sulla rete, senza curarti di muoverti da casa o dall'ufficio.
 
Altre pagine inerenti nel sito:

Google 
 
Web  www.softwareparadiso.it 
 

Se sei un cliente privato dovrai inviare una e-mail (compilando un apposito modulo) con la precisa descrizione della consulenza richiesta e con l'indicazione del mittente, del numero di telefono, dell'indirizzo, del codice fiscale, del numero di partita IVA (se in possesso) e dell'indirizzo di posta elettronica. Nella richiesta, in particolare, dovrai indicare se desideri solo un parere scritto, un progetto sommario con grafici descrittivi della soluzione del problema o un progetto esecutivo da utilizzare anche per richiedere autorizzazioni agli Enti Pubblici, e se desideri che tali documenti siano regolarmente firmati e timbrati da un professionista iscritto al relativo albo professionale (che assumerà pertanto la piena responsabilità del lavoro svolto) o meno. In questo caso devi fornire l'esatta intestazione del lavoro richiesto. 
La tua e-mail avrà il valore giuridico di incarico professionale, secondo le norme del Codice Civile "Delle professioni intellettuali", sul tema in oggetto ed alle condizioni indicate da noi e da te. Il pagamento, anticipato solamente per pareri rapidi, avverrà con bonifico bancario, come indicato nello stesso modulo di richiesta. La spedizione dei documenti sarà per email a meno che non sia richiesta la stampa su carta. 
Per le consulenze che richiedono uno studio approfondito dell'argomento è necessario stabilire le modalità di pagamento che saranno oggetto di accordo fra le parti. 
Gli incarichi che richiedono un impegno maggiore (studi, progetti, elaborazioni) saranno costantemente seguiti, sempre via email anche giornalmente, dal cliente. Sarai tenuto al corrente di come procede il lavoro professionale e dei risultati che a mano a mano si raggiungeranno, in modo tale che potrai intervenire per chiedere modifiche e approfondimenti. 
Le consulenze potranno riguardare, in genere, gli argomenti indicati in questa pagina dell'indice dove è anche indicato un prezziario di massima.

I casi di consulenza sono svariati, come ampio è il campo dell'edilizia privata. Per le situazioni e i problemi che richiedano uno studio particolare, oltre che attenzione nella ricerca di adeguate soluzioni, puoi comunque incaricarci di esaminarli utilizzando il modulo presente nel nostro sito. A tal proposito vai a questa pagina.

Torna all'indice delle consulenze.