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CLIENTIprogramma per la gestione dello studio professionale |
E' un sofware
agile e veloce per gestire gli studi tecnici e professionali. Consente
il controllo efficace del proprio lavoro fornendo una serie di output automatici
anche dal punto di vista fiscale. L'uso è immediato e semplice,
grazie non solo ai numerosi aiuti presenti in ogni finestra, ma soprattutto
per la logica costruttiva del programma, basata sulle specifiche suggerite
dai clienti dei nostri prodotti e sull'esperienza di lavoro ultratrentennale.
Il software si può scaricare gratuitamente per una prova con l'ausilio dei dati già archiviati o con l'immissione di altri fino ad un massimo di 5 clienti e 5 fornitori nella demo (tranne tale limite operativo tutto il resto funziona regolarmente). In queste pagine viene presentato il funzionamento con la possibilità di visualizzare le singole finestre che lo compongono. Acquistalo ora, ti invieremo il codice di attivazione immediatamente dopo il pagamento (mandaci la ricevuta via email). Scarica il software. |
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La finestra iniziale con i dati anagrafici dello studio e le impostazioni generali (modificabili in ogni momento). |
- la ragione sociale dello studio; - il nome; - l'indirizzo; - la città; - la regione; - il codice fiscale; - la partita iva; - il numero di telefono; - il numero di fax; - l'indirizzo email; - l'indirizzo del sito web (se esiste); - altri eventuali dati; per le fasi lavorative si digiteranno quelle che normalmente ricorrono per il tipo di lavoro che presta lo studio; per le spese aggiuntive si
possono aggiungere, ad una serie di voci preimpostate, quelle che si ritengono
ricorrenti nel proprio lavoro;
per le impostazioni generali:
Tutti i dati inseriti in questa
finestra non saranno più visualizzati alla successiva apertura del
software, ma possono essere modificate tornando ad essa tramite la barra
egli strumenti.
Ogni finestra contiene spiegazioni tooltiptext (basta fermarsi con il mouse su ogni oggetto per visualizzarle). Ovunque esiste un pulsante di aiuto in linea e la guida è di immediata consultazione e stampabile su Word. |
Il software è organizzato per archiviare, nella attuale versione, fino a 1000 clienti e fino a 1000 fornitori con 100 schede di lavoro per ciascuno. Si articola in 9 finestre principali corrispondenti alle funzioni indicate appena sotto il titolo di questa pagina. La finestra riportata in immagine qui riguarda la prima utilità di gestione: i dati anagrafici dello studio e le impostazioni generali per le successive elaborazioni. I dati possono essere sempre modificati e servono per intestare le fatture, per redigerle automaticamente, per stampare dichiarazioni, come quella delle ritenute d'acconto effettuate sui fornitori o l'elenco dei clienti e fornitori (richiesto anche dalle vigenti normative fiscali). Tale finestra non si avvierà più in automatico quando i dati richiesti saranno stati archiviati una volta per tutte. Il software è dotato di una funzione molto utile per l'attività professionale: un archivio di sentenze su varie argomentazioni relative allo studio, visualizzabili e stampabili. Inoltre è possibile stampare, integrandoli con i dati necessari, centinaia di modelli già pronti e riguardanti lettere, contratti, relazioni, regolamenti, convenzioni, incarichi realtivi all'edilizia, alla casa, al condominio, alle opere pubbliche ed all'ufficio tecnico. Ulteriori approfondimenti sul funzionamento e sulle opzioni presenti nelle altre finestre del programma CLIENTI sono disponibili nelle pagine successive.
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Naturalmente possono essere stampate tutte le finestre della guida in modo da ottenere un manuale cartaceo. Ciò si ottiene dalla Guida in linea (esiste un tasto in ogni finestra). Tutte le stampe vengono esportate automaticamente su WORD per poter essere prima controllate ed eventualmente modificate o integrate come si desidera. |