|
|
E' possibile abbonarsi al nostro
servizio di consulenza sui problemi dell'edilizia mediante il
versamento di una somma da concordare
in base al numero di richieste.
L'abbonamento, generalmente, partirà dal giorno del versamento e durerà esattamente 365 giorni consecutivi durante i quali puoi richiedere un aiuto sulle problematiche dell'edilizia scrivendo un numero massimo di email come sopra indicato. Generalmente un nostro operatore è online, durante le ore di ufficio, e potrà anche rispondere immediatamente. Se hai necessità, per cause in corso o per controversie di qualunque genere o per motivi di lavoro, puoi scegliere tranquillamente questa occasione offerta dal mezzo internet e avere a casa tua tutte le informazioni necessarie per affrontare e risolvere uno o più casi, sapendo di poter contare su esperti del ramo.
Chiunque
abbia esigenza di avere
sempre e subito a disposizione un tecnico nel ramo dell'edilizia
(un'impresa,
uno studio tecnico, un ente pubblico, un condominio, un singolo
professionista,
un cittadino alle prese con un problema ricorrente) può approfittare
di questa opportunità che consente di risparmiare sul costo di singole
consulenze.
In genere il risparmio è dell'ordine del 50%: è sufficiente indicare di che cosa dobbiamo occuparci, per quanto tempo, o per quante consulenze, o per quali circostanze e ti indicheremo un nostro preventivo gratuito. Se sarai d'accordo, potrai procedere con il versamento di quanto concordato e avrai sul tuo pc uno studio tecnico online disponibile ogni giorno, formato da tecnici laureati che ti aiuteranno a risolvere ogni problema e ad assisterti nel tuo lavoro. Avrai la garanzia di poter portare a termine tutti i tuoi impegni perchè sapremo trovare le risposte giuste ai tuoi quesiti tecnici.
La nostra
collaborazione tecnica
potrà essere pagata con bonifico bancario, con vaglia postale,
con carta di credito. Chiediamo il pagamento anticipato, in
base agli accordi raggiunti, emetteremo fattura al riguardo e
riserveremo
anche un orario per eventuali colloqui telefonici o per una linea chat
dove scambiare anche file e motivi di discussione tecnica.
Alla fine dell'abbonamento non è necessario disdire nulla perchè il contratto non si rinnoverà tacitamente: solo se avrai ancora bisogno, ti forniremo le nuove condizioni per un nuovo accordo. Dunque, se hai dei problemi, inviaci i relativi quesiti e penseremo noi ad affrontarli. Puoi informarti al riguardo utilizzando la nostra pagina di richiesta di consulenze. Ti risponderemo entro poche ore. Torna all'indice delle consulenze. |
|