Narrativa
sezione di
www.softwareparadiso.it
software, servizi, informazioni sull'edilizia e la casa
Voglio ancora un po' d'estate
romanzo
di
Raffaele Castelli

Google
 
Web  www.softwareparadiso.it 
 


Dettagli del libro 

Copertina del romanzo VOGLIO ANCORA UN PO' D'ESTATE (spiaggia di Rimini) 

    * Titolo: Voglio ancora un po' d'estate 
    * Titolo: Quel dolce tempo delle fragole 
    * Autore: Castelli Raffaele 
    * Editore: Lampi di Stampa 
    * Data di Pubblicazione: 2009 
    * ISBN: 884880912X 
    * ISBN-13: 9788848809122 
    * Pagine: 304 
    * Reparto: Narrativa italiana 
E' possibile acquistarlo in ogni libreria d'Italia, oppure direttamente via internet cliccando qui. 

Scrivi una recensione su VOGLIO ANCORA UN PO' D'ESTATE 
Voto medio del libro (4 recensioni):  

n.1 - gioventù e libertà  19/01/2010 
di P. Dentini - Savona 
"Ringrazio di cuore questo autore per le emozioni che ha fatto rivivere nel leggere il suo romanzo. Una storia fatta di momenti di poesia, ma tutto l'insieme parla di un mondo che appartiene alla vita di ciascuno: la gioventù. Tra le tante occasioni mancate e le altre innumerevoli cercate, per trovare l'affetto quale spesso si scambia per amore. Un libro indimenticabile." 



n.2 - la scuola e oltre  21/05/2010 
di E. D'Ottavio - Venezia 
"Il romanzo mi ha fatto amare persino la scuola di cui non ho un ricordo eccezionale. Certe volte ci vuole un diverso approccio per capire le cose. Poi l'estate che si sposa benissimo con la voglia di libertà la quale trasuda da ogni pagina. Linguaggio ottimo e divertente anche nella trama, oltre che nei personaggi che popolano il libro." 


n.3 - spira un'aria benevola  29/06/2010 
di G. Guardiani - Terni 
"Mi associo con quanto detto da chi ha scritto recensioni prima di me. Il libro è fantastico e gli do il massimo dei voti. Naturalmente lo consiglio per l'aria che si respira anche nelle aule scolastiche, nelle palestre dove i palloni volano al soffito a rompere i vetri, nei viaggi verso San Francvisco o Nokia, al mare o sulle montagne del nord Europa, tra le fragole. Una sbornia di allegria e felicità. Bravo." 


n.4 - gioventù e libertà  22/07/2010 
di L. Marcobello - Caserta 
"Veramente ero orientato a dargli un po' meno del massimo, poi ho corretto affascinato dal successo tra gli altri lettori. In effetti il romanzo si evolve con una certa spensieratezza di situazioni, dall'America all'Italia e oltre. Questa è la gioventù. Lo stile inoltre è fenomenale. Una lettura che mi ci voleva per tirarmi su... ed essere più ottimista della vita." 





Hai trovato ciò che ti occorre? Devi approfondire l'argomento o risolvere un problema specifico? Hai un dubbio? Contattaci, oppure prova a trovare un libro in questa maschera di ricerca.