Narrativa
sezione di
www.softwareparadiso.it
software, servizi, informazioni sull'edilizia e la casa
Al di là dei suoi pensieri
romanzo
di
Raffaele Castelli

Google
 
Web  www.softwareparadiso.it 
 


Dettagli del libro 

Copertina del romanzo AL DI LA' DEI SUOI PENSIERI (cavalli di una grotta preistorica della Francia) 

    * Titolo: Al di là dei suoi pensieri 
    * Sottotitolo: Cinque teste di cavalli tristi 
    * Autore: Castelli Raffaele 
    * Editore: Lampi di Stampa 
    * Collana: TuttiAUTORI 
    * Data di Pubblicazione: 2009 
    * ISBN: 8848808948 
    * ISBN-13: 9788848808941 
    * Pagine: 320 
    * Reparto: Narrativa italiana 

E' possibile acquistarlo in ogni libreria d'Italia, oppure direttamente via internet cliccando qui. 



Scrivi una recensione su AL DI LA' DEI SUOI PENSIERI 
Voto medio del libro (6 recensioni):  

n.1 - un racconto fantastico  28/10/2009 
di M. Palazzo - Milano 
"Ho trovato il romanzo molto vario e interessante. La partenza mi era sembrata piuttosto incredibile, non speravo di trovarmi nella preistoria e poi piombare ai giorni nostri. Ma con disinvoltura e raffinatezza. Mi è piaciuto anche come vengono raccontate le scene che sembra di vederle per la dovizia di particolari. Gli aggettivi sono molto curati e il linguaggio si direbbe di chi scrive da parecchio.  Un giudizio completo, comunque, lo fornirò dopo aver letto gli altri romanzi di questo autore." 



n.2 - difficile trovare un punto debole 12/11/2009 
di S. Colanni - San Benedetto del Tronto 
"Comprai qualche tempo fa per caso questo romanzo attratto dal titolo e dalla copertina. Poi la bella sorpresa quando ho letto la storia. Mi complimento con l'autore che francamente non conoscevo. Lo stile mi ha molto impressionato per la facilità di scrittura e mai la banalità di quanto viene detto. Non un attimo di pesantezza. E sarebbe bello adesso leggere il romanzo che lo ha preceduto visto che, sempre per caso, ho letto in ultima pagina che è la continuazione di un precedente scritto. Vuol dire che provvederò a riempire il vuoto che veniva prima." 


n.3 - bella e lunga storia  09/12/2009 
di G. Carovillano - Pisa 
"La storia è bella e lunga. Non come noiosità, ma per lo spazio temporale che abbraccia: addirittura dalla preistoria. Comico in molti punti e interessante come si snoda attraverso la Francia e il Portogallo." 

n.4 - molto vario  15/02/2010 
di E. Greco - Termoli 
"Il libro è molto vario e ciò potrrebbe essere anche un suo limite, ma ritengo che sia comunque positivo e soprattutto scritto con un linguaggio che piace." 



n.5 - genuino e nuovo  05/05/2010 
di T. De Crescenzo - Napoli 
"Finalmente ho letto un libro genuino e ricco di novità. Bravo allo scrittore. Sono un accanito lettore di romanzi ma confesso che ne trovo uno ogni cento davvero interessante e scritto con correttezza linguistica e freschezza di trama. Sempre racconti che trattano di sesso, violenza, sciocchezze e sconcezze. Qui tutto diverso e sono contento che ci sia qualcuno che non cerchi solo la notorietà, ma vada lungo la sua strada. Ottimo romanzo che consiglio a tutti." 


n.6 - bel romanzo  26/07/2010 
di R. Vinciguerra - Brindisi 
"Il romanzo che ho appena finito di leggere mi sembra che sia di un ottimo livello. Per dargli il massimo vorrei conoscere qualche altro scritto di Castelli. Quindi giudizio da completare con il prossimo acquisto." 





Hai trovato ciò che ti occorre? Devi approfondire l'argomento o risolvere un problema specifico? Hai un dubbio? Contattaci, oppure prova a trovare un libro in questa maschera di ricerca.