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Esiste una funzione molto semplice da usare.
Si tratta della parte finale di un messaggio di posta elettronica, tutto ciò che va inserito alla fine della lettera, come una chiusura della stessa, che dovrebbe essere uguale sempre. Ovvero, si possono creare tante tipologie di firme da richiamare all'occorrenza con il proprio nome. Vediamo come. Tutti i sistemi di posta elettronica hanno, o dovrebbero avere, una opzione che dia la possibilità di firmare i messaggi da spedire tramite la rete. Nel nostro caso ci riferiamo in maniera specifica a chi abbia una email sotto Aruba, ma il discorso cambia poco. Per impostare un firma bisogna scegliere, in sequenza:
"Ho ricevuto la tua richiesta, mi studierò il tutto e ti farò sapere entro questa settimana. Se mi serve ancora qualche dato ti contatterò." alla fine, senza aggiungere nulla al testo, bisogna richiamare la suddetta firma tramite la casella che presenta l'elenco delle firme archiviate. Perché ce ne possono essere più d'una come nei seguenti esempi:
Raffaele info@...
Raffaele Castelli info@... www.softwareparadiso.it Allora il messaggio di posta elettronica diventarà, se abbiamo richiamato la firma Raffaele, del tipo: "Ho ricevuto la tua richiesta, mi studierò il tutto e ti farò sapere entro questa settimana. Se mi serve ancora qualche dato ti contatterò. Ciao e a presto Raffaele info@..." Lo spazio tra il testo e la firma vengono aggiunti automaticamente, come tutto il resto che è stato archiviato. Con un notevole risparmio di tempo. Per altre informazioni e aiuti vai alle altre pagine di questa stessa sezione: nell'indice web e pc. |
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