- La partecipazione è libera a tutti, gratuita, senza nessuna tassa di iscrizione. I partecipanti devono essere maggiorenni.
- Sono accettati romanzi con una lunghezza tra i 150 e i 300 mila caratteri, spazi compresi.
- Il romanzo vincitore sarà selezionato dall'editore insieme a collaboratori e operatori editoriali. Il giudizio finale dei selezionatori è inappellabile.
- Se nell'edizione corrente non perverranno testi degni di pubblicazione l'Editore si riserva il diritto di non pubblicare alcun volume.
- I testi possono essere inviati solamente in formato
cartaceo a questo indirizzo:
Damster Edizioni di Massimo Casarini - Via Galeno, 90 - 41126 Modena - I testi giunti in redazione non saranno restituiti.
- Il romanzo vincitore sarà pubblicato nel corso del 2011 e distribuito sul territorio nazionale. All'Autore sarà richiesta una liberatoria per la pubblicazione. Non sono richiesti contributi all'Autore.
- Saranno riconosciuti all'Autore i diritti per la pubblicazione.
- L'Autore dovà rendersi disponibille, per quanto possibile, a presentazioni del libro nei diversi appuntamenti che saranno organizzati.
Per ogni informazione riguardante l'iniziativa contattate damster@damster.it
Si ricorda Agli autori che - al termine dei lavori di valutazione da parte della giuria - verranno resi noti, nei tempi e nei modi scelti dall'organizzazione, SOLO il titolo del romanzo selezionato; il gruppo selezionatore NON fornirà né giudizi né valutazioni nel merito dei singoli romanzi né altra informazione circa i piazzamenti."