Scrittori
sezione di
www.softwareparadiso.it
software, servizi, informazioni sull'edilizia e la casa
 
Casa editrice senza contributi: Wolters Kluver Italia

 
Valutazione della casa editrice Wolters Kluver Italia

La casa editrice denominata Wolters Kluver Italia ha sede a Milano(?).
Pubblica libri e manuali per tecnici e  professionisti.
Dalla pagina sulla presentazione di questo gruppo editoriale preleviamo quanto segue:

"...
Wolters Kluwer Italia Srl è la società che pubblica le Opere del brand LEGGI D'ITALIA ed è parte del Gruppo multinazionale Wolters Kluwer. Opera nel mercato dell’editoria professionale, nel software, nella formazione e nei servizi anche con i marchi editoriali IPSOA, CEDAM, UTET GIURIDICA, INDICITALIA e IL FISCO e i marchi software OSRA, ARTEL, OA SISTEMI, PRAGMA e SBG.
Wolters Kluwer Italia, con un’offerta specializzata ampia e integrata che spazia dall’editoria in formato cartaceo all’online, ai servizi on demand e alle soluzioni software in the cloud, fino ai corsi della Scuola di Formazione IPSOA, rappresenta il punto di riferimento per i Professionisti che operano nel settore economico, giuridico e tecnico, per le imprese e per la Pubblica Amministrazione.
...
"

Per i contatti ecco che cosa si dice nel sito:

"Vi invitiamo a scriverci compilando il modulo seguente o a contattare il nostro Servizio Clienti per informazioni amministrative al numero telefonico 02.824761 o tramite e-mail scrivendo a servizio.clienti@wolterskluwer.com"


Non abbiamo trovato informazioni per gli autori che vogliono proporsi con nuove opere.

Nostro giudizio
La nostra valutazione, secondo i nostri criteri e da quanto letto nel sito esaminato, è negativa.
A scanso di spiacevoli equivoci, come sempre ci riferiamo unicamente agli interessi e ai desideri di chi, in qualità di autore, cerca un editore senza contributo. Nulla da dire, ovviamente, sulle attività non inerenti i nostri fini di questa casa editrice, come di tutte le altre recensite nei nostri nutritissimi elenchi. 
Qualora ci fossero aggiunte o modifiche al sito, da parte della casa editrice, ce ne voglia dare notizia.

Torna all'elenco di case editrici che non chiedono contributo.