Scrittori
sezione di
www.softwareparadiso.it
software, servizi, informazioni sull'edilizia e la casa
 
Casa editrice senza contributi: Parva

 
Valutazione della casa editrice Parva

La casa editrice denominata Parva ha sede in una località (Monterotondo?) che non siamo riusciti a individuare sul sito esaminato.
Pubblica libri di evangelizzazione.
Riportiamo un estratto dalla presentazione di questo editore:

"...
Parva significa piccola. Quindi le Edizioni Parva sono piccole però pubblicano libri perché sfogliare un libro, spesso, rende migliore una giornata e costruirlo, pagina dopo pagina, rende migliore una vita intera.
In dieci anni Fausto e Mariadele hanno fatto crescere un’idea, sostenendola perché potesse, oggi, sostenere loro. Il loro catalogo conta circa 50 titoli; non si  riescono, però, a contare le migliaia di ore trascorse a realizzarli e le infinite storie nascoste sotto i colori delle copertine e tra le righe.
Le Edizioni Parva pubblicano libri e Fausto e Mariadele vogliono continuare a farlo perché sono convinti che l’evoluzione di ogni civiltà passi attraverso i libri che ne scandiscono le epoche.
Hanno pubblicato autori italiani e stranieri, autori sconosciuti e conosciuti, tutti accomunati dall’ideale della testimonianza cristiana e dall’interesse per la realtà dell'uomo.
Nel 2008 le Edizioni Parva hanno completato l’estensione della loro distribuzione all’intero territorio nazionale, assicurando così a tutti i loro lettori e ai loro autori la presenza dei libri delle Edizioni Parva sugli scaffali di tante librerie quante la forza delle loro idee  permetterà di raggiungere.
Cercateci sugli scaffali della vostra libreria di fiducia: abbiamo tanto da dirvi. Grazie."

Non abbiamo trovato una pagina per i contatti, né indirizzi cui scrivere.

Non ci sono informazioni specifiche sui manoscritti inediti da poter inviare come proposta editoriale.

Nostro giudizio
Il giudizio, secondo i nostri criteri e da quanto letto nel sito esaminato, è negativo.
A scanso di spiacevoli equivoci, come sempre ci riferiamo unicamente agli interessi e ai desideri di chi, in qualità di autore, cerca un editore senza contributo. Nulla da dire, ovviamente, sulle attività di questa casa editrice, come di tutte le altre recensite nei nostri nutritissimi elenchi. 
Qualora ci fossero aggiunte o modifiche al sito, da parte della casa editrice, ce ne voglia dare notizia.

Torna all'elenco di case editrici che non chiedono contributo.