Scrittori
sezione di
www.softwareparadiso.it
software, servizi, informazioni sull'edilizia e la casa
 
Casa editrice senza contributi: Infomedia

Valutazione della casa editrice Infomedia

La casa editrice, denominata Infomedia ha sede in una località che non siamo riusciti a leggere sul sito esaminato.
Pubblica articoli di informatica.
Dalla pagina del chi siamo abbiamo estratto quanto segue:

"Infomedia è l'impresa editoriale che da quasi venti anni ha raccolto la voce dei programmatori, dei sistemisti, dei professionisti, degli studenti, dei ricercatori e dei professori d'informatica italiani.
Sono più di 800 gli autori che hanno realizzato per le testate Computer Programming, Dev, Login, Visual Basic Journal e Java Journal, molte migliaia di articoli tecnici, presentazioni di prodotti, tecnologie, protocolli, strumenti di lavoro, tecniche di sviluppo e semplici trucchi e stratagemmi. Oltre 6 milioni di copie distribuite, trentamila pagine stampate, fanno di questa impresa la più grande ed influente realtà dell'editoria specializzata nel campo della programmazione e della sistemistica.
"

Questi sono i dati per i contatti:

Infomedia Editori Coop
via Iannacchini 28
83100 Avellino
redazione@infomedia.it


Credevamo che ci fosse una possibilità, per i pro-grammatori e gli informatici, di scrivere degli articoli ed essere compensati in qualche modo. Non è chiaro, invece, come potrebbe funzionare la collaborazione, ammesso che ci sia.

Nostro giudizio
Il giudizio, secondo i nostri criteri, è neutro. 
A scanso di spiacevoli equivoci, come sempre ci riferiamo unicamente agli interessi e ai desideri di chi, in qualità di autore, cerca un editore senza contributo. Nulla da dire, ovviamente, sulle attività di questa casa editrice, come di tutte le altre recensite nei nostri nutritissimi elenchi.

Torna all'elenco di case editrici che non chiedono contributo.