Scrittori
sezione di
www.softwareparadiso.it
software, servizi, informazioni sull'edilizia e la casa
 
home | alimentazione | come fare | schede | leggi | diritti | sentenze | ambiente | contatti | web e pc | fai da te | libri | SHOP | software | Forum
 Regala un libro spedizione gratis
alberghi/banche/casa/cellulari/computer/collezionismo/elettrodomestici/giochi/impresa/incontri/moda/musica/salute/scuola/sport/ufficio/viaggi
aiuto | autopubblica | case editrici | concorsi | dialetto | download | ebook | editing | EDITOR | f.retoriche | letteratura | manoscritto | scrivere | stile | vetrina | Word 
*** Leggere è come vivere una seconda vita (vedi perché) *** 
Casa editrice senza contributi: INCA

Valutazione della casa editrice INCA

La casa editrice denominata INCA (acronimo di Istituto Nazionale Confederale di Assistenza) ha sede a Roma, nel Lazio.
Pubblica libri sul tema del lavoro. DIfatti così si esprime al riguardo il sito: "Per offrire un aggiornamento costante sulla legislazione e fornire un orientamento professionale sulle principali tematiche svolte nel quotidiano lavoro di patronato, l'Inca si avvale di alcuni strumenti editoriali."

Dalla pagina sulle attività di questo istituto preleviamo quanto segue:

"L'Inca (Istituto Nazionale Confederale di Assistenza) nasce l'11 febbraio 1945 in occasione del I° Congresso della Cgil. La sua missione è quella di difendere i diritti dei lavoratori, delle lavoratrici e di tutti i cittadini italiani, anche residenti all'estero e contribuire a riformare la legislazione sociale per realizzare un sistema di protezione basato sui principi di uguaglianza e libertà.
...
"


Questi sono i dati per i contatti:

"Patronato INCA CGIL
Sede centrale
Via G.Paisiello,43
00198 ROMA
Tel. +39 06 855631
Fax +39 06 85352749
E-mail info@inca.it
...
"

Non ci sono informazioni di nessun tipo per i nuovi autori e i loro manoscritti inediti.

Nostro giudizio

La valutazione, per tutte le suddette ragioni e secondo i nostri criteri, è negativa.
A scanso di spiacevoli equivoci, come sempre ci riferiamo unicamente agli interessi e ai desideri di chi, in qualità di autore, cerca un editore che non chiede contributo alcuno. Nulla da dire, ovviamente, sulle attività di questa casa editrice, come di tutte le altre recensite nei nostri nutritissimi elenchi.  
 
Torna all'elenco di case editrici che non chiedono contributo.


Hai trovato interessante questo sito? - Dillo ad un amico.
Non hai trovato ciò che ti occorre? - Cerca nel forum.
Devi risolvere un problema specifico? - Contattaci.
Vuoi un libro per rilassarti e intrigarti? - Sceglilo in questo elenco.
Sei alla ricerca di un software particolare? - Vai a questa pagina.
Informativa sui cookie - Leggi questa pagina.
sito realizzato da: software Paradiso 1999-2024