Scrittori
sezione di
www.softwareparadiso.it
software, servizi, informazioni sull'edilizia e la casa
 
Casa editrice senza contributi: Halley

 
Valutazione della casa editrice Halley

La casa editrice denominata Halley Editrice ha sede a Matelica in provincia di Macerata.
Pubblica testi di manuali per gli enti locali e la pubblica amministrazione. Unitamente a una sezione dedicata all'informatica e ai software di gestione per tali enti.
Nel loro sito abbiamo trovato soltanto una pagina per i contatti a cui si rimanda tramite il link nel nostro elenco. Si tratta di un form da riempire e inviare, senza possibilità di allegare alcun file.
Anche se i nostri visitatori ci hanno segnalato che pubblica narrativa, non abbiamo trovato nulla di simile nel sito dell'editore, né altro che riguardi la richiesta di visionare nuove opere o che non si richiedano contributi agli autori. Di quest'ultima possibilià, comunque, non possiamo dubitare, vista la qualità della casa editrice.
Resta un forte dubbio, invece, che siano considerati, in qualche modo, gli esordienti nel campo della manualistica e della saggistica. A chi fosse interessato, in particlare, non resta che chiedere tramite il form suddetto. Eppure, visto che la Halley è strutturata anche nel ramo informatico, ci sarebbe voluto poco per automatizzare anche le nuove proposte. Sempre che sia vero che ne accettino.
-------
Aggiornamento del 19 febbraio 2022
Il sito di questo editore pare che sia scomparso dal web.

Nostro giudizio
Il giudizio è negativo.
Pare, dalla navigazione nel sito, che non siano troppo interessati a leggere nuovi autori.

Torna all'elenco di case editrici che non chiedono contributo.