Scrittori
sezione di
www.softwareparadiso.it
software, servizi, informazioni sull'edilizia e la casa
 
Casa editrice senza contributi: Eurocamp

Valutazione della casa editrice Eurocamp

La casa editrice denominata Eurocamp ha sede a Milano, in Lombardia.
Pubblica guide turistiche.
Dalla pagina del sito, denominata chi siamo, abbia-mo estratto quanto segue:

La Editoriale Eurocamp srl opera, nell’ambito della promozione pubblicitaria nel settore del Turismo all’aria aperta da oltre 30 anni.
Da allora abbiamo lavorato e lavoriamo per offrire un servizio completo e specializzato.
Oggi l’azienda, che è operativa con un qualificato staff di collaboratori, è leader nel settore del turismo all’aria aperta.
L’azienda è presente sul mercato italiano ed estero principalmente con 2 testate (Eurocamping Italia, Cor-sica e Europa e la Camping in Italy) distribuite in tutta Italia nelle librerie, presso i rivenditori di attrezzature da campeggio e diffuse direttamente nelle mostre spe-cializzate in Italia e all’estero.
Tali strumenti ci permettono di fornire notizie utili, preziosi suggerimenti e soluzioni intelligenti a tutti coloro che, adeguando la propria immagine e rendendo più incisiva la forma di presentazione, utilizzano Editoriale Eurocamp srl per proporsi al grande pubblico e per internazionalizzare la propria presenza.
Editoriale Eurocamp srl è inoltre titolare di una serie di portali turistici (il più conosciuto è sicuramente il portale turistico www.campeggievillaggi.it).

Questi che seguono sono i dati per i contatti:

Editoriale Eurocamp Srl
Via Cesare Ajraghi 40/B
20156 Milano (MI)

Non abbiamo trovato informazioni per gli autori che hanno sviluppato testi relativi a quanto pubblica questa società sul turismo. In una visita effettuata sul sito il 4 febbraio 2022 abbiamo appurato che sono scomparse alcune informazioni, tra cui anche un indirizzo email.
Nostro giudizio 
La valutazione, per quanto detto sopra, è negativa.
Nulla da dire sulle attività interessanti e utili di questa casa editrice. Difatti, a scanso di equivoci, come spesso ripetiamo nelle note delle nostre pagine, ci riferiamo solamente agli interessi degli autori, soprattutto esordienti, che cercano editori i quali pubblichino manoscritti inediti, o altre opere, senza contributo. 
 
Torna all'elenco di case editrici che non chiedono contributo.