Scrittori
sezione di
www.softwareparadiso.it
software, servizi, informazioni sull'edilizia e la casa
 
Casa editrice senza contributi: Dentiblù

 
Valutazione della casa editrice Dentiblù

La casa editrice denominata Dentiblù Edizioni ha sede a Limite sull'Arno, in provincia di Firenze, in Toscana.
Pubblica fumetti.

Questa è quasi tutta la pagina prelevata dal chi siamo:

"Tanti anni fa, quasi per gioco, ci siamo messi in testa di realizzare e pubblicare il nostro primo fumetto. Da allora, ogni giorno trascorso è stato un giorno di crescita. Tirannici con noi stessi per far sempre meglio del giorno prima, abbiamo imparato passo per passo cosa significasse realizzare e pubblicare fumetti. Così, partendo dalla nostra collana "Zannablù", cresciuta negli anni anche grazie all'entusiasmo dei suoi lettori, abbiamo accumulato l'esperienza che ci serviva per diventare una casa editrice a 360 gradi. Oggi siamo in tutte le librerie d'Italia con quella collana e con un panorama di titoli che si espanderà sempre di più."

La pagina dei contatti è formata da un form e non mostra alcun indirizzo. Questo che segue lo abbiamo trovato nelle condizioni di vendita:

"DENTIBLÙ EDIZIONI
Via Don G. Minzoni, 30
50050 Limite sull'Arno (FI)"

Dunque una casa editrice che pubblica cià che produce nella propria redazione. Difatti non esiste alcuna informazione per le nuove proposte e per gli autori che vogliono inviare le loro idee in valutazione. Non si parla neanche di illustratori e disgenatori, trattandosi di fumetti.

Nostro giudizio
La recensione, per quanto riportato sopra e con riferimento solamente agli esordienti autori che abbiano manoscritti inediti nel cassetto da proporre, non può essere che negativa.

Torna all'elenco di case editrici che non chiedono contributo.