Scrittori
sezione di
www.softwareparadiso.it
software, servizi, informazioni sull'edilizia e la casa
 
Casa editrice senza contributi: CieRre

Valutazione della casa editrice CieRre

La casa editrice denominata Edizioni CieRre ha sede a Guidonia Montecelio, in privincia di Roma, nel Lazio.
Pubblica contratti collettivi di lavoro.
Dalla pagina del chi siamo abbiamo prelevato quanto segue:

"
La Edizioni CieRre, è stata fondata da Franco Capomasi nel maggio 1968.
L’attività della Edizioni CieRre, costituita da due Business Units – CONTRATTI COLLETTIVI NAZIONALI DI LAVORO e CONCORSI ED ESAMI – diffusa attraverso strumenti editoriali tradizionali e media più avanzati quali CD-Rom e servizi di trasmissione di informazioni e documentazione on-line, è finalizzata a fornire da un lato a professionisti e uomini d’azienda gli strumenti adeguati per un costante aggiornamento, dall’altro ai giovani gli strumenti formativi per un proficuo inserimento nel mondo del lavoro.
La Edizioni CieRre è leader, in campo nazionale, nella pubblicazione dei Contratti Collettivi di Lavoro per i settori artigiano, piccola-media e grande industria; tale collana editoriale copre oltre ottanta settori produttivi dell’economia italiana, qualificando la presenza del marchio CieRre nelle librerie specializzate del settore."

Questi sono i dati per i contatti:

CieRre Registri srl
Via Luigi Einaudi, snc
00012 Guidonia Montecelio (RM) - Italy
E-mail: info@edizionicierre.it
Tel. 06 87132272
Fax 06 87148941


Il sito non mostra alcuna pagina dedicata ai manoscritti e agli autori che vogliono proporsi. La redazione, evidentemente, pubblica soltanto lavori interni e non è necessario attingere a chi pure opera nello stesso campo.
Forse è uno dei pochi casi in cui non è tanto necessario fornire altre informazioni al riguardo.

Nostro giudizio
La nostra recensione, per i motivi suddetti e in considerazione soltanto dei nostri criteri di valutazione, (manoscritti e nuovi autori), è negativa. 
Nulla da dire, naturalmente e a scanso di equivoci, sulle attività restanti della casa editrice che sono, senza ombra di dubbio, degne di rispetto.

Torna all'elenco di case editrici che non chiedono contributo.