Scrittori
sezione di
www.softwareparadiso.it
software, servizi, informazioni sull'edilizia e la casa
 
Casa editrice senza contributi: Chersi

 
Valutazione della casa editrice Chersi
La casa editrice denominata Chersi Libri ha sede a Brescia, in Lombardia.
Pubblica saggistica, narrativa, poesie.
Questa è la breve presentazione della casa editrice prelevata dalla home:

"
Questa casa editrice è rivolta a tutti coloro che cercano, nel linguaggio dei libri, qualcosa di nuovo rispetto al problema della libertà e della riflessione critica.
Gli autori proposti esplorano punti di vista alternativi nel pensiero. Estendono l'area del dissenso verso tutte le forme sociali, che annullano le particolarità espressive e che impediscono la libera comunicazione."

Questa l'email per i contatti:

"
akersi@hotmail.com"
Come purtroppo spesso avviene, anche in questo caso non abbiamo trovato una pagina dedicata a chi abbia interesse a pubblicare manoscritti sui temi trattati in catalogo. Né c’è una qualche informazione in tal senso. Anche per i contatti, oltre all’indirizzo email soprariportato, c’è solo una pagina con un form da man-dare, digitando un messaggio, alla redazione. Null’altro.
Troppo poco per capire come si comparta l’editore verso i nuovi scrittori e poeti, oppure se intende o meno ricevere opere inedite per pubblicarle.

Nostro giudizio
La nostra valutazione, per i motivi su esposti, è negativa.
Nulla da dire sul resto delle attività di questa casa editrice che non sono affatto lo scopo della nostra recensione, come più volte ripetiano in queste pagine.

Torna all'elenco di case editrici che non chiedono contributo.