Scrittori
sezione di
www.softwareparadiso.it
software, servizi, informazioni sull'edilizia e la casa
 
Casa editrice senza contributi: Chandra

Valutazione della casa editrice Chandra

La casa editrice denominata Chandra ha sede in una località non rilevabile dal sito.
Pubblica libri sulle costruzioni e l'architettura.
Dalla pagina sul chi siamo di questa casa editrice preleviamo quanto segue:

"Va sempre più emergendo la necessità di risparmiare energia e costruire in qualità. Va però sviluppata una cultura che possa generare le appropriate regole di un nuovo modo di costruire. Abbiamo fondato questa casa editrice con lo scopo di coprire, anche se parzialmente, la potenziale "nicchia" di professionisti, studenti, aziende specializzate, pubblica amministrazione e utenti interessati ad arricchire le loro conoscenze su questi temi. La politica di Chandra Editrice è quella di promuovere la conoscenza di argomenti e problematiche del mondo delle costruzioni e dell’architettura che non sempre trovano adeguato spazio nella grande editoria. "

Per i contatti questo è l'unico dato prelevabile dal sito:

"info@chandraeditrice.it"

A parte quanto si dice nell'ultima parte della presentazione, non abbiamo trovato informazioni particolari per chi intende proporre nuove opere, né come inviare manoscritti inediti alla redazione.
--------
Aggiornamento del 30 dicembre 2021
Il sito di questo editore pare che sia scomparso dai motori di ricerca.
Nostro giudizio
La valutazione, per tutte le suddette ragioni e secondo i nostri criteri, è neutro, in considerazione del particolare e interessante tema trattato.
A scanso di spiacevoli equivoci, come sempre ci riferiamo unicamente agli interessi e ai desideri di chi, in qualità di autore, cerca un editore senza contributo. Nulla da dire, ovviamente, sulle attività di questa casa editrice, come di tutte le altre recensite nei nostri nutritissimi elenchi. 
Qualora ci fossero aggiunte o modifiche al sito, da parte della casa editrice, ce ne voglia dare notizia.
 
Torna all'elenco di case editrici che non chiedono contributo.