Scrittori
sezione di
www.softwareparadiso.it
software, servizi, informazioni sull'edilizia e la casa
 
Casa editrice senza contributi: Centro di Benessere Psicofisico

 
Valutazione della casa editrice Centro di Benessere Psicofisico

La casa editrice denominata Centro di Benessere Psicofisico ha sede a Moriondo Torinese in provincia di Torino, in Piemonte.
Pubblica libri esoterici e di erboristeria.
Dalla pagina del chi siamo abbiamo prelevato la parte iniziale della presentazione:

"Il Centro di Benessere Psicofisico nasce nel 1989 a Rivarolo Canavese (To) ad opera di Cristina Aprato e Giancarlo Zerbini su indicazione di Baba Bedi, ricercatore esoterico, filosofo e maestro di vita. All'inizio, la sua finalità era di applicare, sperimentare e diffondere le tecniche vibrazionali insegnate da Baba Bedi per il benessere del corpo e dell'anima. Nel corso degli anni, agli insegnamenti di Baba si sono aggiunte altre conoscenze acquisite in scuole diverse (floriterapia, aromaterapia, Aura-Soma, astrologia, ecc.).
Dal 1991 il Centro di Benessere Psicofisico diventa anche Casa Editrice, le cui pubblicazioni intendono fornire spunti e conoscenze utili per un approccio positivo alla vita dal punto di vista fisico e psichico."

Questi i dati per i contatti:

"Centro di Benessere Psicofisico sas
di Strippoli Giuseppina Giovanna & C.
Sede legale: Via Lovencito, 24
10020 Moriondo Torinese (TO)
Cell. 346/6109758
info@centrodibenessere.com
"

Nessuna parola per gli autori e per i manoscritti da inviare. Evidente che, in redazione, non siano affatto interessati, del resto si tratta di una società che svolge soprattutto altri tipi di attività.
Si consiglia agli scrittori di visualizzare  e controllare altre case editrici dal nostro lunghissimo elenco.

Nostro giudizio
Il giudizio, soltanto con riferimento agli interessi dei nuovi autori e senza volerci esprimerci su altro, è pertanto negativo.

Torna all'elenco di case editrici che non chiedono contributo.