Scrittori
sezione di
www.softwareparadiso.it
software, servizi, informazioni sull'edilizia e la casa
 
Casa editrice senza contributi: CeMON

 
Valutazione della casa editrice CeMON

La casa editrice denominata CeMON, acronimo di Centro di Medicina Omeopatica Napoletano, ha sede a Napoli, in Campania.
Pubblica libri scientifici e di medicina.
Dalla presentazione della casa editrice e da altre pagine sulle attività dell'azienda, preleviamo quanto segue:

CEMON, come azienda nasce da una necessità. Un gruppo di medici, studiosi pionieristici, riunitosi, per l’insegnamento e l’esercizio della medicina omeopatica, crea nel 1971, il Centro di Medicina Omeopatica Napoletano, realizza, molto presto, l’esigenza di disporre di medicinali che rispondessero e traducessero, pienamen-te, l’atto terapeutico omeopatico.
...
Nel suo impegno a continuare ad essere soggetto pro-pulsore nella divulgazione in Italia e all’estero della medicina omeopatica e della sua farmacopea, elementi caratteristici della sua identità storica e della propria missione, Ce.m.o.n. presidio omeopatia italiana porta avanti un’attività d’editoria che edita/pubblica testi fondamentali per lo studio della prassi medica omeopatica e cura l’elaborazione di nuove pubblicazioni.

Questi i dati prelevati dalla pagina per i contatti:

CEMON SRL
VIALE GRAMSCI,18
TELEFONO: 0039 -0815057296
FAX: 0039 -0813953244
EMAIL: INFO@CEMON.EU

Non abbiamo trovato inviti a mandare proposte edi-toriali. Tuttavia ci sono testi di vari autori e nulla vieta di proporsi per un testo sullo stesso argomento trattato dalla casa editrice, considerato quanto si dice nella presentazione.

Nostro giudizio
La valutazione, soltanto con riferimento agli interessi dei nuovi autori e senza volerci esprimerci su altro, è pertanto neutra.

Torna all'elenco di case editrici che non chiedono contributo.