Scrittori
sezione di
www.softwareparadiso.it
software, servizi, informazioni sull'edilizia e la casa
 
Casa editrice senza contributi: Budobooks

Valutazione della casa editrice Budobooks

La casa editrice denominata Budobooks Edizioni ha sede in un luogo che non ci è stato possibile rilevare dal sito.
Pubblica manuali sulle arti marziali nelle scuole.
Ecco come, nella home page del sito e nella pagina del chi siamo, si presenta la casa editrice:

"L'associazione Budobooks nasce con l'intento di aiutare chi insegna arti marziali a comunicare correttamente con i suoi allievi. Crediamo che una buona comunicazione, anche aiutata dall'immediatezza di illustrazioni professionali e costruite con tutto il rigore tecnico di cui la materia ha bisogno, sia uno dei pilastri su cui ogni istruttore debba fondare la sua didattica.
L'argomento è delicato: bambini e ragazzi hanno fame di imparare e l'insegnante deve poter guidare il processo di apprendimento nella giusta direzione aiutandosi con tutti gli strumenti disponibili. Un buon insegnamento aiuta i ragazzi a crescere e produce adulti migliori."

La pagina dei contatti non è raggiungibile alla nostra ultima visita, prima c'era solo un form. Meno che mai abbiamo rilevato un indirizzo di posta tradizionale, un numero di telefono o altro per contattare l'editore.
A giudicare dai soci fondatori di questa associazione bisogna interpretare che pubblicano testi e disegni redatti da loro stessi. Per questo, probabilmente, non desiderano essere in alcun modo contattati.
Gli autori devono cercare altre case editrici dove pubblicare i loro manoscritti inediti.
Nostro giudizio
La valutazione, per tutte le suddette motivazioni, è negativa.
 
Torna all'elenco di case editrici che non chiedono contributo.