Scrittori
sezione di
www.softwareparadiso.it
software, servizi, informazioni sull'edilizia e la casa
 
Casa editrice senza contributi: Bononia University Press

Valutazione della casa editrice Bononia University Press

La casa editrice denominata Bononia University Press ha sede a Bologna, in Emilia Romagna.
Pubblica libri di arte, fotografia, narrativa, scienze, territorio.
La pagina di presentazione, una volta presente, pare che sia sparita.
Ecco che cosa si dice per le proposte editoriali:

Per presentare una proposta editoriale riempi il modulo scrivendo i tuoi dati, il titolo del progetto edito-riale e una descrizione sintetica ed efficace dello stesso. Puoi allegare anche documenti di word, immagini, pdf o power point.
Il progetto verrà valutato da un comitato di referee e la nostra redazione provvederà a contattarti per ulte-riori dettagli se necessario.
Si invita ad accompagnare le proposte editoriali in ambito didattico e accademico con documentazioni e/o riferimenti che ne attestino la validità scientifica o l’autorevolezza dell’autore.
L’editore si riserva di esaminare con tempi e modi a sua discrezione i manoscritti pervenuti.
Non sarà data alcuna risposta in caso di esito nega-tivo e, nel caso di mancata risposta entro 3 mesi, la proposta si intende automaticamente respinta.

C’è una interessante pagina dedicata a lavora con noi:

BUP è una azienda in costante espansione che dedi-ca molta attenzione alla selezione del suo personale. Al momento però non sono libere posizioni all'interno della struttura operativa.
Raccogliamo e valutiamo comunque sempre nuove proposte di collaborazione e curricula, in particolare nel settore grafico. Professionisti, free lance e fornitori di servizi che inviano proposte di collaborazione verranno inseriti nel nostro database fornitori.
Potete inviare materiali e proposte a questo indirizzo: info@buponline.com

Come si nota, ci sono tante buone notizie per chi si voglia proporre con manoscritti ed altro. L’informazione è seria e non nasconde nulla che generi dubbi.
Nostro giudizio
La valutazione, per quanto detto sopra, è positiva.
 
Torna all'elenco di case editrici che non chiedono contributo.