Scrittori
sezione di
www.softwareparadiso.it
software, servizi, informazioni sull'edilizia e la casa
 
Casa editrice senza contributi: Admira

 
Valutazione della casa editrice Admira

La casa editrice denominata Admira Edizioni, specializzata in fotografia, ha sede a Milano, in Lombardia.
Pubblica libri di fotografia.
Ecco come si presenta:
"ADMIRA EDIZIONI è una casa editrice specializzata in pubblicazioni di fotografia. Fondata nel 2003 all’interno dell’ampio e articolato progetto di ADMIRA, nel corso degli anni ha raccolto fra i suoi titoli numerosi volumi di alta qualità sul lavoro dei maestri storici e dei protagonisti della fotografia contemporanea. ..."
Nel sito dell'editore non esiste una vera e propria pagina dedicata alle opere e alle modalità d'invio, da parte degli autori, in redazione. Abbiamo solo trovato queste informazioni nella pagina dei contatti:

"Admira
via Mercadante 3
20124 Milano Italia
tel/fax +39 026694278
ADMIRA: info@admiraphotography.it
"

Troppo poco per capire come funziona la possibilità di proporsi come autore. Pertanto, come in altri casi, bisogna scrivere un'email per sapere come comportarsi e seppure si possa inviare un'opera inedita.
Bastavano, invece, anche solo quattro righe in più, per evitare di perdere e far perdere tempo in comunicazioni varie nel web. Perciò esistono i siti. Non ce ne vogliano quelli di Admira. Che siamo sempre pronti a modificare questa recensione e il nostro giudizio finale.

Nostro giudizio
Il giudizio è negativo.
Speriamo che l'editore ci legga e provveda a farci sapere che ha inserito una pagina dedicata agli autori.

Torna all'elenco di case editrici che non chiedono contributo.