Succede
spesso che un utente titolare di conto corrente o di investimenti di vario genere sia
danneggiato dalla sua stessa banca che non intende rispettare patti e
leggi vigenti. A chi bisogna rivolgersi, allora, senza dover per forza
intentare una causa? Ecco come fare, spiegato in questa pagina, e senza
spendere nulla perché non occorre un avvocato.
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La risposta è sì, basta cercare il rispettivo indirizzo nella rete. Ecco come fare.
Noi offriamo l'esempio della banca UNICREDIT le cui istruzioni per poter reclamare, anche via email, è il seguente: https://www.unicredit.it/it/info/reclami.html e il cui indirizzo di posta elettronica è: Reclami@unicredit.eu nella stessa pagina si trovano indicati anche la strada, la città, il numero di telefono e di fax del detto ufficio. Ma vale lo stesso discorso per tutte le altre banche italiane. Non resta, perciò, che darsi da fare e scrivere per protestare contro un torto eventualmente subito, in fondo non costa nulla se abbiamio da chiedere e non occorre altro che il collegamento a internet. Chi ha la posta elettronica certificata, fa bene a usarla in questo caso.
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